Antincendio

La  Real Security offre le più innovative soluzioni per un’installazione e manutenzione in linea con le disposizioni normative vigenti.

Per definire la qualità di un impianto è necessario esaminare le caratteristiche delle apparecchiature, della progettazione e dell’installazione.

Le norme europee EN 54 stabiliscono un riferimento preciso, anche in riferimento alla certificazione CPD (Construction Productions Directive), a cui il progettista non può rinunciare per stabilire la qualità delle apparecchiature da utilizzare.
Le norme UNI sono invece quelle che stabiliscono un riferimento nazionale per la progettazione, installazione e manutenzione dei sistemi di rivelazione incendio.
L’insieme di tutte le apparecchiature deve assicurare le funzioni di rivelazione del pericolo, della sua valutazione e dell’attivazione delle segnalazioni e contromisure necessarie.

La Real Security installa sistemi d’antincendio convenzionali e indirizzati, garantendo la corretta manutenzione di diverse tipologie di impianti  e con sensori delle marche più serie.

Con un contratto di manutenzione, studiato apposta per voi, e con visite di controllo mirate garantiamo il corretto funzionamento di tutte le apparecchiature in campo.

La Real Security collabora solo con progettisti abilitati e regolarmente iscritti all’albo.

Veniteci a trovare su appuntamento nei nostri uffici di Via Piave, 46 ALESSANDRIA potremo analizzare, creare o perfezionare insieme il sistema antincendio più adatto alle vostre esigenze.